munuocchin’ uorldbag men: bagnacavallo

Là dove regna la violenza, si compie un’altra impresa del munuocchin’ uorldbag men, l’uomo che tenta di fare moonwalking nel mondo sempre con la stessa borsa. E’ il m.u.m., grazie, porta la pace più che un plotone di marines americani in Iraq, poiché il gesto artistico colma le assenze, propaga la bellezza come un contagio, avvicina ciò che è distante per ignoranza, istiga le parole a caso, confonde e rimette al proprio posto, culmina e scavalla quando uno meno se l’attende. La devozione, però, non fa domande: raccoglie e ringrazia.
Grazie, m.u.m.

  • siu
    Nov 27th, 2010 at 13:31 | #1

    Mentre stigmatizziamo duramente il comportamento delle due teste calde, non possiamo non levare alti i nostri elogi all’indirizzo di quel poeta, santo, navigatore, eroico ed indefesso ingarbugliatore/sbrogliatore di passi, cappucci e borse che è il m.u.m., sempre sia lodato! In attesa di nuovi scenari (o vecchi comprimari?) per le encomiabili imprese che non sembrano aver minimamente scalfito la sua fortissima fibra, e ciò non può che rassicurarci e farci ben sperare per i destini del uorld.

  • Nov 28th, 2010 at 12:08 | #2

    Egli si conferma uomo di enormi poteri.
    Egli continua a gridarci che il moonwalking è un ballo di pace.
    Egli lotta contro il degrado dei nostri borghi storici, suggerendo sempre scenari di potenziali recuperi bellissimi.
    Egli, è bellissimo.
    E io sono in suo potere, io farei qualsiasi cosa per il Munuocchin’uorldbegmen.

  • siu
    Nov 28th, 2010 at 16:28 | #3

    Ed egli ora bagna anche i cavalli.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*