modi

visualizzazione: per piacere per piacere, chi lo fa smetta di usare Internet Explorer e approdi ad altro: sia perché non è possibile, altrimenti, apprezzare appieno la bellezza di queste pagine, sia perché il cambio è necessario per una qualità dignitosa di vita informatica.

comunicazioni: posta[at]trivigante.it senza le parentesi e con la chiocciola. Oppure, il modulo “contatto” nel menu in alto, più comodo.

commenti: i commenti sono per ora aperti, non sono richiesti dati di autenticazione se non un nome e un indirizzo di posta elettronica plausibile. In ogni caso, l’indirizzo di posta elettronica non sarà pubblicato né utilizzato. Tutti i commenti sono però soggetti a moderazione, perché girano certi cattivoni. Chi scrive “po’” con l’accento, è cassato di principio.

registrazione: è possibile registrarsi cliccando in alto a destra e accedere come sottoscrittore. Non offro particolari vantaggi, se non inserire i commenti più velocemente, personalizzare un proprio mini-profilo visibile agli altri e attivare la cache turbofotonica, velocizzando il caricamento delle pagine. Forse.

pubblicazione: trivigante.it e il b.site sono sempre stati, nelle intenzioni primigenie, degli spazi abbastanza aperti ai contributi altrui; va da sé che anche questo spazio lo è. Se a qualcuno gli viene la voglia, basta dirlo e ci lavoriamo.

Update: novembre 11th, 2009
qui i commenti sono chiusi