appuntamenti mancati

Cose bellissime accadono e purtroppo lo si scopre troppo tardi.

nihil-festA Milano lo scorso uicchend si è tenuto l’abominevole Nihil Extreme Metal Festival, sesta edizione dell’appuntamento ultra-nichilista dei metallari speed, death, grind e si aggiunga pure qui ……………. un aggettivo a piacere.
Come da locandina, si segnala la presenza degli assoluti Voids of Vomit, formazione neo-romantica dedita al recupero degli stornelli amorosi del secolo passato, e di una nutrita scorta di bands di sapore necrofilo-intimista come i Nefas, i The Tombers, i Delirium X Tremens, i Dark Funeral e i Nefarium.
Imperdibili i parabiblici Unholy Land e gli Eroded, funesti e sconcertanti gli italiani Ul Mik Langobardeath, evidentemente una neo-formazione di metallo leghista dedita alla profanazione e all’assunzione di acque limacciose di fiumi smerdolosi, acque ricche di fosfati e polibismati, che tanto fan bene al corretto sviluppo dei ragazzi sensibili.
Il meglio in assoluto è richiedere informazioni: contattare (e qui pare uno scherzone ma esso non lo è, poiché il ragasso metallico di solito non scherza mai) il signor succulentoborchia su libero.it.

In alternativa, a Parma si è svolto il campionato nazionale di trattori iper-potenziati con motori a reazione di aerei bombardieri americani. La gara consiste nel trainare un mavorchio di 261 tonnellate e arrivare prima dell’avversario, come si può evincere facilmente da qui.
Secondo gli organizzatori, tale disciplina ha il suo primo esempio nel cane Buck de “Il richiamo della foresta” di London, primo esempio di pulling nel momento in cui disincagliava una slitta dal ghiaccio a forza di tirare. Certamente.
La categoria più interessante pare sia il trattorone da 9 tonnellate e 19.000 cavalli, che suppergiù costa la bazzeccola di centotrentamila euri senza l’autoradio.

E c’è ancora gente che la domenica non sa cosa fare o va a sentire l’Angelus

Nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*