stavolta ha giocato “sasso”

… quindi perde:

20091008primapagina

(tempi grami se ci tocca gioire di cose che dovrebbero essere scontate).

  • Ott 8th, 2009 at 15:47 | #1

    Però, bisogna anche considerare la possibilità che, se gli sale troppo la rabbia, magari schiatta e ce lo togliamo dai coglioni una volta per tutte.

  • Ott 8th, 2009 at 17:13 | #2

    E’ fantastico, nel suo essere un mostro, quando più gliene capitano più si infuria e perde la calma. Sbava, sbraita, insulta e sbraga, non importa contro chi e perchè (tra le vittime la povera e brava Rosy Bindi). Magari fra poco oltre ad arrossire come un pallone acceso si spettinerà pure, che schifo.
    Torna a farti processare, buffone.

  • siu
    Ott 8th, 2009 at 19:05 | #3

    Innumerevoli possibilità si aprono con la non più immunità, o almeno… ancora per una mezza giornata lasciatemi sognare che sia così!
    Ad esempio, il consiglio dei rappresentanti delle associazioni francesi dei neri ha incaricato degli avvocati di verificare la possibilità che il nano venga perseguito, da un tribunale di Francia o dell’Unione Europea, per il contenuto razzista dei suoi ripetuti riferimenti all'”abbronzatura” dei coniugi Obama.

    http://patricklozes.blogs.nouvelobs.com/archive/2009/10/08/des-poursuites-contre-berlusconi-pour-ses-propos-racistes-su.html

  • trivigante
    Ott 9th, 2009 at 18:30 | #4

    Se non fosse che oggi, alla riapertura del processo Mills, un fulmine ha colpito il palazzo di giustizia, spegnendo tutte le luci e facendo sospendere il processo…
    Che dio fosse in sostanza di centro-destra era cosa che qualcuno sospettava da tempo, in effetti.
    Se l’ultima speranza, a questo punto, è che muoia (sempre che lo stesso iddio lo voglia con sé), allora io desidererei – se possibile – una morte particolare: prima dissenteria debilitante che lo coglie nel bel mezzo di un intervento alla Confindustria (finemente: si caga addosso), poi scivola accidentalmente a un festino di transessuali papisti, che riprendono la scena, e poi finalmente muore per un accidentale colpo sfuggito a Bondi, che gli stava mostrando la sua balestra. Ecco, così mi piacerebbe.

  • quez
    Ott 9th, 2009 at 22:45 | #5

    urca, ecco, anche a me piacerebbe così…. anche perchè temo che sia l’unico modo in cui potremmo sperare di non averlo più tra i piedi. Io credo che, come ben rappresentato nel “Caimano”, sia ormai da troppi anni che plasma il sentire del basso ventre del paese, tanto che ormai non c’è più praticamente niente che non possa fare o dire senza essere paternamente giustificato dalla sua base di “utili idioti”(come sembra intenderli lui)…. del resto cosa mai dovrebbe dire o fare ancora perchè possano cambiare idea? non ha straparlato e stramalfatto a sufficenza? Quello che farei volentieri ora come ora è poter smettere di parlare di lui e poter prendere a bastonate quelli che non sono in grado di proporre un alternativa per lo meno accettabile…
    Quello che è veramente contento ora è Mills, visto che ora può ben aspettarsi un maggior impegno dell’SB per infognare il processo in qualche altra palude e salvare le chiappe anche lui…

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*