Francis il muro parlante: c’è speranza per tutti

Le varianti sul tema sono molte, più o meno scurrili, il senso è che per quanto uno sia strambo convesso, ci sarà qualche altro o altra stramba concava con cui fare unione. Un messaggio positivo, consoliamoci.

Scrivere sui muri è arte sopraffina e dovrebbero farlo solamente coloro che sanno ciò che scrivono. E così è anche in questo caso, particolare degno di nota è la firma, che di solito non c’è nelle scritte murali. Forse a Cesena, dove ho scattato la foto, JD Bel ha una certa rinomanza.

le scritte sui muri:
a saperlo prima, aggiunte, arriva l’estate, attualità stringente, avverbiunque, basta!, bellalavita, bellezza assoluta, braccia restituite all’agricoltura, dal libro dei Savi IV, 42, dialettica politica, e tutto il resto, fatevi una vita, fuori gli obiettori, i cattivi, i lavoratori più disciplinati, i tre comandamenti, il benessere, il clero, il formaggio, il genere, la lasagna, la musica alternativa, le certezze, le decorazioni, l’immigrazione, l’indignazione, maledetta la fretta di far la rivoluzione, maria jessica, mentalità aziendale, nella strada e nella testa, palumbo, però serve, pio pio tutto io!, politica contemporanea, possiamo smetterla?, prima sopra, ora sotto, rubare ai richi, sintesi politica, sintesi politica due, speranza per tutti, superminimal, uomini al bar, voce del verbo rapire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *