il dominio e il potere del Señor Magnetico

rid_nemesisCi sono cose, ossia oggetti, senza il possesso delle quali – e il dominio di esse! – un uomo non è davvero un uomo. Diciamocelo. Ci sono cose, ossia oggetti, che danno all’uomo un certo grado di potere e alcune di esse sono davvero importanti per un uomo. Diciamocelo. Ci sono cose che hanno dei poteri e un uomo, che sia tale, le deve possedere e le deve dominare, perché da esse deriva il controllo di ciò che ci circonda. L’ho detto.
Io ho deciso di possedere e dominare i magneti, una delle più immense fonti di potere al mondo, la chiave per estendere il mio dominio sopraffacendo la bontà e controllando la volontà dei socialisti. Niente a che vedere con le scemenze dei fumettari che credono in Magneto, povero vecchierello, parlo di vero potere.
Parlo della supremazia dei superpoteri sugli esseri miserabili, soprattutto su quelli di – scusate la parola – Forza Italia. Perché io sto per entrare in possesso del potere assoluto.
Infatti, entro pochi giorni se il postino non tarda io riceverò il magnete dei magneti, col quale controllerò tutto. Si tratta forse del magnete Pinza-Pelle? Ah ah, non scherziamo, potrebbe forse trattarsi del magnete Colosso? No, io voglio tutto il potere: ho ordinato Il Magnete della Morte, 40 cosi di magnetizzazione e una forza di attrazione inimmaginabile. Il costruttore, un alchemista di Fiume, scrisse: “Sinceramente non ho idea a che cosa possa servire: è semplicemente troppo potente per qualsiasi uso sensato. Monitor, carte di credito, videocassette: tutto da buttare!”.
Ce l’ho io l’uso sensato, ah ah! Se volete unirvi al mio insensato piano di dominazione, comprate qualche magnetino e ci vediamo appena ricevo la merce.senormagnetico
E da allora io sarò el Señor Magnetico, come dimostra l’infallibile test che ho appena fatto in internet sul nome magico e di cui riporto i risultati qui a destra (chiaramente le specifiche della mia mossa segreta, El Azote Incredible, non le posso svelare):

  • Mar 10th, 2009 at 12:23 | #1

    Invidia! Ti prego, dimmi il nome della mia mossa segreta! Uno dei post piu’ divertenti di sempre..

  • trivigante
    Mar 10th, 2009 at 13:19 | #2

    Quando possiederai un magnete, tu sarai “El Leon Encerado” e la tua mossa segretissima sarà “El Serpiente Quito” che, come si intuisce facilmente, è una mossa davvero davvero mortale.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*