munuocchin’ uorldbag men: chiaravalle

Proseguono le imprese dell’uomo che tenta di fare moonwalking nel mondo sempre con la stessa borsa (munuocchin’ uorldbag men) e su superfici diverse: introdottosi furtivo là dove la preghiera regna sovrana (C. della Colomba, non l’altra) non ha potuto fare a meno di danzare, poiché danzare è pregare tre volte.

Che qualcuno abbia pietà di noi. Ma non di lui, che deve ricevere solo gioia e compartecipazione, oltre che – naturalmente – danze. Grazie, ancora una volta, m.u.m. Uilaviu. E notare la campanella finale che scandisce le fasi della giornata, ossia la fine del periodo della danza quotidiana.

  • siu
    Ott 28th, 2011 at 12:59 | #1

    m.u.m. intemerato, ora pro nobis
    m.u.m. immacolato, ora pro nobis
    m.u.m. dinoccolato, ora pro nobis
    raccomanda la nostra anima alla borsa tua gloriosa
    e moonwalka per noi
    nei secoli dei secoli
    dling dling dling…

  • Ott 28th, 2011 at 15:26 | #2

    Egli è semplicemente bellissimo e ci porta alla scoperta dei luoghi più affascinanti del nostro e di altri Paesi. Frequentati (luoghi) da figure a loro volta bellissime.
    Egli è semplicemente bravissimo nella danza.
    Egli è semplicemente irresistibile, e io voglio farlo mio.

  • Nov 3rd, 2011 at 10:25 | #3

    La rarefazione di questa performance tocca vette metafisiche dechirichiane (mi sento Battiato). Ormai il m.u.m. agisce in levare, cosciente che così significa di più, e (sarà questo il suo nuovo legato a tutti noi? chissà…) stupisce un mondo schiavo dell’immanenza con un appello alla trascendenza.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*