i baffi e la patacosa di Avril Lavigne

bunny-caveDotato di due sontuosi baffoni che lo fanno sembrare il cugino saggio di Jesse James, Nick Cave legge/recita alcuni capitoli de “La morte di Bunny Munro” in modo accattivante e buffo. Bunny Munro, personaggio alquanto bizzarro, ha una vera passione – lo dice lui – per la vagina di Avril Lavigne e per un sacco di altre cose, anche di parecchio più affascinanti.
I videi sono belli, sottotitolati per i non udenti l’inglese, e si trovano qui.

Un altro signore interessante, invece, apre in questi giorni la sua propria esposizione al Moma, aggiungendo dettagli alla sua personalissima visione della realtà. L’esibizione di Tim Burton, senza baffi nuovi nuovi, lui, è fatta anche di un sito, piccolo ma bello. Eccolo.

Le due cose non hanno particolari connessioni tra loro, se non il fatto che mi solleva molto sapere che, da qualche parte, ci sono persone come questi due che fanno cose e vedono gente. Sebbene la distanza sia tanta, ci si sente meno soli e sperduti in questo paese di estrema periferia. No?

  • siu
    Nov 24th, 2009 at 13:55 | #1

    Ma sì, dai… (grazie per i link).

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*