151.250 automobili

A Torino un signore risulta proprietario di 1.299 automobili, a Caltanissetta un tizio ne ha 451, a Milano un fantomatico uomo ne possiede 1.641, a Roma in venticinque ne contano complessivamente 5.634, a Napoli in 85 hanno un parco macchine di 16.453 mezzi totali.
Chi sono essi?
Sono i possessori di auto. I possessori di auto in tutta Italia sono pochi e possiedono tante, tantissime automobili cadauno: 840 possessori per 151.250 auto, una media pazzesca. Ma i possessori di auto, in pratica, sono vecchi barbogi, identità fantasma, vecchiette senza la patente, signori senza fissa dimora, sconosciuti mai apparsi in un qualche elenco del PRA, a volte morti. E’ chiaro che dietro ai possessori di auto ci sono altre persone.
Dietro ci sono i possessori di possessori di auto.
I possessori di possessori di auto sono furbacchioni che falsificano documenti, passaggi di proprietà, fanno sparire auto e le fanno riapparire dove serve, evadono bolli e assicurazioni e ne fanno una più di Bertoldo, per dirla soave. E poi addossano tutto ai possessori di auto, mezzi ignari.
I possessori di possessori di auto colpiscono e non scappano via, anzi mandano avanti i possessori di auto, da Aosta (3 per 423 auto) a Catanzaro (4 per 705). Il tutto, come sempre, su quel meraviglioso canale che è l’Italia. Restate sintonizzati.

Nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*