munuocchin’ uorldbag men: Medesano

E ancora e ancora e ancora. Dippiù, munuocchin’ uorldbag men, l’uomo che tenta di fare moonwalking nel mondo sempre con la stessa borsa.
Il gesto è il messaggio, questo munuocchin’ non è un munuocchin’, gli autogrill sono con evidenza dei non luoghi, e qualcuno prima o poi farà, finalmente, della teoria sul nostro.
Per ora, in attesa, il gesto parla da sè.

  • Lug 17th, 2009 at 11:59 | #1

    Egli è sempre un passo avanti (anche se sembra andare indietro). Non solo con il suo muoversi esprime quello che esprime, ma vuole evidentemente mandarci un messaggio anche con la scelta dei luoghi.
    L’Australia, Vigoleno, Castenedolo, Budapest, Bologna, Lucca, e ora l’autogrill di Medesano. C’è un messaggio profondo dietro a questa sequenza, egli ci indica una via per la salvezza, forse vuole farci sapere le cose che vale la pena salvare.
    E’ sempre più affascinante e fisicamente sta diventanddo davvero bellissimo.

  • horus
    Lug 18th, 2009 at 16:47 | #2

    Forse ha ragione Gnappolo, nella sequenza dei luoghi c’è qualche significato…

  • iltombarolo
    Lug 20th, 2009 at 14:32 | #3

    e forse anche nell’utilizzo dei copricapo: il sudario sulla tomba di carducci; questo, in quel di medesano, più tecnologico, che richiama peraltro le forme dell’autobotte a fianco. Davvero, c’è più di quanto appaia.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*