gli anni Novanta in 661 pezzi (non tutti facili)

Dall’ultima volta, abbiamo aggiunto circa quattrocento canzoni: una pleilista delle canzoni degli anni Novanta, una per artista, niente doppioni. Il che, di conseguenza, significa che anche i cantanti o gruppi sono seicentosessantuno. Un bello sforzo metterli tutti insieme, non esistono altre compile così complete in spotify né dalle altre parti.
Abbiatene, dunque, chi lo desidera: eccola. Si intitola: Nineties, almost everything e così è. Ed è persino troppo grossa per incorporarla qui.
Ma, anche, chi magari si prepara ad affrontare un viaggio di più di 47 ore: problema risolto. O, in questi tempi tristolotti, almeno sentire musica: quasi due giorni ve li offriamo noi.

Grazie, dunque, ai signori M., L. e A. che con me trasformano il cosare di memoria e conoscenza musicale in pezzi veri e propri. E come dicono gli inglesi: and counting. Dai, seguiteci e condivideteci, che vogliamo diventare i più grandi compilation men dell’universo. Ne avrete godimento, prometto.

Due finezze: la compila si apre e si chiude con Drive, ovviamente due diverse, e Shaggy con Boombastic si trova in posizione 501. Ma bisogna sapere le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *