francis il muro parlante: avverbiunque

Scrivere sui muri è arte sopraffina e dovrebbero farlo solamente coloro che sanno ciò che scrivono.
Se poi chi scrive è il Maestro dell’Avverbio (o Maestra, probabilmente), conosciuto ovunquemente in tutta l’Emilia, vien da dire che procede arbitrariamente all’invenzione, talvolta confusamente ma sempre assiduamente e consapevolmente, anche se velocemente e mai lentamente causa polizia, mai distrattamente e di certo frequentemente, sempre di sé direttamente e con tratto precisamente, e la bomboletta si scarica frequentemente, dolorosamente quindi, ma viene ricomprata felicemente e l’attività ripresa amorevolmente. Sul muro parlantemente.

E che nessuno dica: qualunquemente. Grazie, mr. J., calorosamente.

  • Ott 12th, 2011 at 11:19 | #1
  • vanessa valentine
    Ott 12th, 2011 at 19:07 | #2

    Ha una grafia bellissima! Gli farei scrivere sui muri di casa mia!

  • Ott 12th, 2011 at 19:30 | #3

    Bentornato Francis, sempre comunque, e ovunque, la ribrica nostra preferita.
    L’arte di scrivere sui muri è sopraffina, ma riprendendo Vanessa faccio purtroppo bacchettonissimamente notare che tale arte andrebbe esercitata potenzialmnete solo sui muri tristi, e in special modo MAI sulle (altrui) abitazioni.
    La mia città è bolognesemente trasfigurata da chi non crede certo di avere una grafia bellissima, ma semplicemente sa di avere un pennarello e pertanto si crede interessante. E così in 4 e 4-8… TAG! ti rovino un intero centro storico.
    Certo Francis è un’altra cosa, lui ci lascia dei messaggi importanti per la vita, comunquemente, e non potrebbero mai e poi maiamente essere scritti malamente.

  • Nov 7th, 2011 at 08:25 | #4

    Due giorni fa ho constatato che la furia censoria ha ahinoi ripittato di giallo il muro di cui sopra, ma grazie a Trivigante, il messaggio di Francis vivrà per sempre!

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*