quella strana sensazione di già letto

A parte il virgolettato, che è d’obbligo resti identico, mi pareva in effetti di avere una strana sensazione di dejà lu:

Il che poi finisce paro paro sul Sole 24 Ore, sulla Gazzetta del Sud, sull’Unione Sarda e così via. Niente di nuovo sotto il sole dell’informazione, basta che poi la smettano di guardare con spocchia chi tiene un blog e, talvolta, copia e incolla. Piuttosto, speriamo che le ragazzuole avide non si fermino, ché a qualcuno ieri sera gli saranno andate di traverso le pennette tricolore.

A margine della giornata politica di ieri, memorabile il momento in cui Bondi, nel dibattito sulla sfiducia, ha ripetuto due volte: “Ma voi vi rendete conto” – rivolto all’aula e a tutti noi – “di quali cose meravigliose si potrebbero fare con il nostro patrimonio culturale?”. Noi no, ma tu, Bondi, dovresti.

  • Gen 27th, 2011 at 10:21 | #1

    Hi hi hi, Bondi!!! Bella questa. E poi, chi se ne ricordava più…
    Tanto per restare nel mainstream, pare che ieri Granata di Bondi abbia detto: “di solito a pensiero segue azione. Ecco perchè è da anni che non fa nulla”.
    Ballerine, nani e giullari.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*