caso risolto

berlu_sark_miniDunque, direi che mi vien da ridere.
Pare che S. B. abbia accennato in conferenza stampa all’orecchio di N. S. la frase “Moi je t’ai donné la tua donna“, perché “femme” non gli veniva. E fin qui, inelegante e pistolone, come sempre, così N. S. impara che se vuole vendere la tennologia nucleare gli toccano poi ‘ste robe, è il prezzo per inchiapparci.
La parte migliore vien dopo; replica ufficiale della presidenza del consiglio poche ore fa, testuale: “La frase che il presidente Berlusconi ha detto sottovoce (…) era semplicemente: ‘Tu sais que j’ai ètudiè à la Sorbonne’“. Cazzo, fantastico. Ovviamente la faccenda della Sorbona non è mai stata vera ma non importa, strepitoso. Uno sta parlando e un altro, lui, lo ferma per sussurrargli: “Ehi, lo sai che io ho fatto i primi tre anni delle elementari alla Tito Speri e gli altri due alla Saleri?“. Figatona, quasi surreale. Putroppo non è andata così.
Il dipartimento scientifico di trivigante.it ha esaminato i filmati e ha posto la parola definitiva alla questione: S. B. ha detto “Moi je t’ai bombé la tua nonna“. Ecco perché N. S. non l’ha presa mica bene: non è perché è stato interrotto che si è risentito ma perché, cacchio, la nonna è la nonna.

  • siu
    Feb 28th, 2009 at 07:31 | #1

    Ebbene, davvero spiace dover smentire Trivigante, consigliandogli al contempo di fare un tagliando al suo dipartimento scientifico: a tarda ora, infatti, l’ultima e definitiva parola sull’ennesima scelleratezza del ranocchio dalla bocca larga è stata pronunciata, autorevole e inconfutabile (ahimè..!), da uno dei molti ventriloqui al servizio di Licio Gelli.
    Non è “donna”, dunque, non è “Sorbona”, e non è neanche “nonna”. La frase esatta, al di là ormai di ogni ragionevole dubbio, è stata: “Je t’ai trombé ta BONNE”.
    Le prime voci su come N.S. abbia davvero reagito sono contrastanti; alcuni lo dicono assai risentito per l’uso improprio della sua servitù, altri invece fiero e onorato per l’attestazione di quanto essa sia appetibile, oltre che efficiente.
    Nel dubbio, comunque, forse è meglio se la tennologia nucleare ce la procuriamo su ebay.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*