la risposta a tutte le domande

Ti chiedi: “Come mai? Come dove nel mondo? Dove chi? Perché quando?”.
La risposta non è dentro di te, perché quella è sbagliata. La risposta è a Ravenna, in via Galla Placidia, dove finalmente ho scoperto il luogo da cui si irradia il culto:

Il pullman per il pellegrinaggio parte alle ore del giorno dal piazzale antistante la verso le, circa. Diciannove euri e novanta compresa una confezione di passata di pomodoro e un fazzoletto di lana merinos.

– Discepolo: “La Chiesa ha accettato la teoria di Darwin secondo cui l’uomo discende dalla scimmia. Anche secondo lei l’uomo discende dalla scimmia?”.
– Profeta: “No, l’uomo non può discendere dalla scimmia, forse il bambino. Se la scimmia è molto grossa il bambino può scendere dalla scimmia, ma la scimmia non è un cavallo che uno ci può salire e scendere da sopra”.
– Discepolo: “Ma la chiesa ha detto…”.
– Profeta: “Ma la chiesa può dire quello che vuole! Ma non è che può costringere una scimmia che uno poi ci sale sopra, scende… la scimmia non è mica un cavallo!”.

Nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*