vita da groupie: dave matthews band

Doppia data concertosa, settimana scorsa, per trivigante e i suoi amici: prima a Milano e poi a Roma per seguire Dave Matthews Band.
Niente mutande tirate sul palco ma poco ci è mancato, per fortuna loro. Se la prima data è stata un poco incerta, causa anche il Palacoso milanese parecchio scadente, i cementi armati del Palacoso romano hanno garantito una migliore performance, sia loro che nostra. Perché la bellezza dei concerti di DMb sta anche nel fatto che il concerto riesce se il pubblico risponde come deve. Vedi Lucca. Un assaggio un po’ ballerino:

Si fecero anche numerosi videi dei due concerti, macchinetta alla mano. Per chi fosse interessato, ecco i riferimenti completi: Milano e Roma.
Adesso comincia la preparazione per il lungo tùr estivo degli AC/DC. Portate pazienza.

  • Mar 3rd, 2010 at 10:39 | #1

    ‘mazza sei sempre in giro. Come dice il simpatico venditore ambulante di abeti che ogni tanto compare da ste parti, “ma no ti gà na casa ciò!”

  • trivigante
    Mar 4th, 2010 at 09:37 | #2

    Mica male, il signore degli abeti. Purtroppo, la mia casa l’ho bruciata. E poi quando la musica chiama, non è una questione di scelta: si va e basta.

  • Mar 8th, 2010 at 10:24 | #3

    Si, quando la musica chiama si va e basta. Puoi provare ad opporti, ma niente, il tuo corpo è più forte di te e lui ci sarà, lì in quel momento. Essere con la banda al completo a Milano per DMB è stato pazzesco e maraviglioso, e anche quest’anno l’esperienza ha confermato che è necessario assolutamente necessario prepararsi adeguatamente ai concerti e darsi il tempo che ci vuole.
    DMB è stato fantastico, anche se non ha cantato “La mula de Parenzo” e “Adriana! voolio morire” (i grandi classici dell’ambulante venditore di piante).
    Ah, grazie a Trivigante per le pleiliste!!!

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*