basta davvero poco per mettersi orizzontali

“Considera le donne solo in orizzontale, ma io comunque non gliela do…”, diceva Daniela Santanchè meno di un anno fa di S.B.
Io, che ho considerazione pari a zero per le donne (e gli uomini) fascisti, non sono certo sorpreso ora: non prona, non supina, non sdraiata ma zerbina e fattasi scendiletto, finalmente è stata nominata oggi sottosegretario dal suo capo palese. E non voglio sapere il resto. Ma che gioia, stasera, a casa Santanchè, avranno comprato la vaschetta grande di gelato. Ha fatto giusto in tempo a entrare nel PDL (24 febbraio).
L’ipocrita, e impudente, dice stasera commentando la propria elezione: “Insomma, mi potevano ammazzare di botte, ma io niente, se avevo un’idea non la cambiavo”. Appunto. Non a caso è di Cuneo, e si sa che si dice della gente di Cuneo, proverbialmente parlando. E non a caso ha fatto la concorrente a “W le donne”. Oltre a tutto il resto.

Nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*