Loggia Propaganda Cube: nuovo è fico.

Completamente rinnovato, il circolo di amici P2 è diventata ora Propaganda 3 o Propaganda Cube (pronuncia: propaganda chiub): nuove tuniche con colori spaziali, niente più compassi ma goniometri trasparenti, gran cappelli con spigoli, tessere rinnovate formato mini cd-rom, affiliazione con serata in disco e presenza di Fabrizio Corona, numerazione progressiva delle tessere a partire da un-tera-al-cubo, parterre di affiliati completamente rinnovato, presenze femminili gradevoli e con meno di ventisette anni, basta con la vetusta idea dei muratori e nuova denominazione dei membri in “apprendisti esperti in comunicazione”, interferenze con lo Stato anche via internet, casella di posta elettronica gratuita.
Gli affiliati alla vecchia Propaganda 2 sono membri comunicatori di diritto anche della nuova Propaganda Cube. Posti limitati, accorrete.

Nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*