[monarca mode ON]

Occhei, qui non serve comprarsi una squadra di calcio, corrompere dei giudici, farsi amici dei supermafiosi, fare l’imbecille in tv (no, anzi, quello forse serve), per diventare presidente del consiglio, presidente di una repubblica, monarca, dittatore dello stato non libero di Bananas.
Basta G.P.S., Geo-Political Simulator, il più completo e supersballoso simulatore politico mai visto finora: scegliete un paese, scegliete come tentare di dominarlo e di cavalcare il successo politico e poi segue simulazione iper-reale.
Ovvero, dati reali (inflazione, guerre, catastrofi, gaffes istituzionali) per una simulazione che ha tutto del reale, tranne che a palazzo Chigi ci sta uno che non simula. Le variabili sono infinite e costantemente aggiornate, l’incrocio di casualità e realtà è davvero notevolissimo e il tutto, bisogna dirlo, funziona parecchio bene. Costa una trentina di euri ma, essendo che le Frattocchie non ci sono più, chissà mai che uno impari e poi diventi presidente operaio e massaia.

Nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*