mercanti in fiera (la strage delle anguille)

bespokeDa oggi fino a domenica BEspoke – Pura Eccellenza, l’evento dell’esclusività, al Palazzo del Ghiaccio di Milano, ovvero la fiera del lusso.
“L’evento si rivolge a chi è alla continua ricerca dell’eccellenza come espressione di sé e del proprio vivere”. “BEspoke è un salotto dove poter accogliere ospiti dal gusto pensato, interiorizzato, sviluppato mediante un processo di accurata affinazione e vissuto senza ostentazioni”.
Senza ostentazioni.

bespoke2Giacche di anguille (400 accoppate per ciascaduna giacca), ombrelli in pelle di cervo, pentole tempestate di diamanti (150.000 euro), giacche da passeggio in pelle di coccodrillo, scarpe su misura in pelle di pitone o lucertola, biciclette ricoperte d’oro con pedali bordati di diamante, modellini del colosseo in scala 1:100 in marmo di carrara e una bella camionata di merdate per cazzoni in libertà.
Quest’anno, si sappia, non va più la pelle di squalo ma la moda del momento è di certo la razza. L’animale.
Come da brochure.

Tra i partners (segnare!) Fastweb, Il Giornale, Intesa SanPaolo, Radio MonteCarlo.
Tutta gente da trovare a un angolo di strada e cui scassare la faccia a bastonate. Ma forte.

  • siu
    Nov 13th, 2009 at 16:42 | #1

    Il diavolo si dimentica i coperchi.
    Questi hanno dimenticato il vomitatoio. Indifferente di che materiale.

  • Nov 14th, 2009 at 19:00 | #2

    Queste sarebbero ottime occasioni per beccarli tutti assieme nello stesso posto…

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*