tutto per Josko

Di chi sarà questo? Di Josko. E questo? Anche. E il resto? Di Josko.
Amena cittadina croata nei dintorni di Spalato, Donji Prolozac ha scelto il proprio sindaco: Josko Kraljevic Risa.
josko-risaIl quale si è presentato alle elezioni con lo slogan: “Tutto per me. Niente per voi”. Richiesto di chiarimenti, ha spiegato: “Se migliorerà per me, allora lo farà anche per voi”. Infatti, Josko ha promesso a sua moglie Karmelita che gestirà Prolozac come gestisce la famiglia: se lui guadagna, la famiglia sta meglio. Il paese, che nulla ha a che vedere con il Prozac, ha aderito entusiasta e Josko ha avuto tutto.
Ivan Vijisnic, elettore anche lui di Josko, ha detto: “I politici fregano comunque, almeno Josko lo ammette”. Il che, evidentemente, è un pregio per Vijisnic.
Segnalazione da trivigante per Josko-tutto-mio: una volta terminate le feste, da’ un’occhiata al sito internet ufficiale di Prolozac, che attualmente versa in queste condizioni. E poi, una volta ogni tanto, smollati e ascolta questa, dai. Bel fighino.

  • Set 5th, 2009 at 15:08 | #1

    Mi sa che con il php non se la cavi molto bene lo staff di questo ameno signore (o del precedente sindaco): il sito riporta questo errore.
    “Parse error: syntax error, unexpected ‘/’ in /home/prolozac/public_html/index.php on line 85”

  • trivigante
    Set 6th, 2009 at 18:38 | #2

    Infatti le condizioni cui alludevo sono proprio queste.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*